Home Articoli
Apprendimento e impatto della formazione continua: studio qualitativo sulla percezione dei professionisti

Ricerca originale

Apprendimento e impatto della formazione continua: studio qualitativo sulla percezione dei professionisti
Michele Presutti, Valentina Ferro

Evidence 2013;5(7): e1000053 doi: 10.4470/E1000053

Ricevuto: 24 aprile 2013    Accettato: 3 giugno 2013    Pubblicato: 25 luglio 2013

Copyright: © 2013 Presutti. Questo è un articolo open-access, distribuito con licenza Creative Commons Attribution, che ne consente l’utilizzo, la distribuzione e la riproduzione su qualsiasi supporto esclusivamente per fini non commerciali, a condizione di riportare sempre autore e citazione originale.

Affiliazione degli Autori

Michele Presutti, Psicologo, Direttore S.C. Ricerca e Formazione ASL TO3, Professore a Contratto UniversitĂ  degli Studi di Torino
Valentina Ferro, Psicologa, S.C. Ricerca e Formazione ASL TO3

Contributo degli Autori

Ideazione e disegno dello studio: Michele Presutti, Valentina Ferro
Acquisizione, analisi e interpretazione dei dati: Michele Presutti, Valentina Ferro
Stesura dell’articolo: Michele Presutti, Valentina Ferro
Revisione critica di importanti contributi intellettuali: Michele Presutti
Approvazione finale della versione da pubblicare: Michele Presutti

Disclosure dei conflitti di interesse

Nessuno dichiarato

Indirizzo per la corrispondenza

mikito22@libero.it